CONTRACT MANAGER
La figura ricercata
La risorsa, riportando al direttore generale, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
-realizzare contratti tra tour operator clienti e strutture turistiche (hotel, villaggi, residence ecc) per la creazione di pacchetti vacanze sia per il mercato italiano che per il mercato estero;
-occuparsi della gestione del rapporto di cooperazione tra tour operator e strutture turistiche.
Il Candidato ideale
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Laurea triennale;
-Pregressa esperienza in ruoli commerciali per aziende del settore servizi (non necessariamente del turismo);
-spiccate capacità relazionali;
-problem solving;
-disponibilità a lavorare in trasferta (2 trasferte al mese);
-buona conoscenza della lingua inglese;
-buona conoscenza del pacchetto Office.
Cosa offriamo
La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza e alle caratteristiche del candidato. Per candidarsi è necessario inviare curriculum e lettera di presentazione all’indirizzo info@gnturismo.it
Back – Office Commerciale
La figura ricercata
La risorsa, riportando al direttore generale, dovrà occuparsi delle seguenti 3 macro-attività:
-supporto all’attività dei contract manager: compilazione dei format contrattuali (sia in inglese che in italiano), organizzazione delle trasferte di lavoro, ottimizzazione delle vendite dei prodotti turistici attraverso la definizioni di offerte speciali;
-marketing: controllo competitività dei prodotti turistici, analisi dei competitor attraverso il monitoraggio costante dei prezzi di vendita dei tour operator nazionali ed internazionali (concorrenti dei tour operator partner della GN Turismo), gestione della banca dati aziendale con la ricerca e la selezione di strutture turistiche di tutta Italia;
-attività varie di segreteria.
Il Candidato ideale
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Laurea triennale;
-Pregressa esperienza in uno (o più) di questi ambiti: marketing, segreteria, commerciale;
-capacità organizzative e relazionali;
-spiccate doti di precisione ed analisi;
-problem solving;
-disponibilità alla partecipazione di fiere turistiche nazionali (2/3 volte l’anno);
-reale conoscenza della lingua inglese;
-buona conoscenza del pacchetto Office.
-Sede di lavoro: Formia (LT).